Post in evidenza

Orazione di S. Bernardo sulla Spalla di Nostro Signore

San Bernardo, Abate di Chiaravalle, domandò nell'orazione a Nostro Signore quale fosse stato il maggior dolore sofferto nel corpo d...

lunedì 4 aprile 2016

LETTERA OTTAVA: PICCOLI MIEI, FATE ORECCHIE DA MERCANTE DAVANTI A PAROLE SCIOCCHE

marc-chagall-window-in-1
 
 Piccola
Abba mio
Ascolta e scrivi: Faremo un libretto per le pecorelle più avanzate con le esperienze di questa Settimana Santa Conclusiva, però per il momento dobbiamo dedicarci alle Lettere per le Mie Pecorelle ritardatarie.
Si, Abba. Sono la priorità.
Bambini Miei,
TUTTI QUESTI PETTEGOLEZZI CHE GIRANO E CHE VOI, ANZICHE’ IGNORARE, DAL MOMENTO CHE GIA’ SAPETE COSA E’ MIO E COSA NON LO E’, voi vi ci dedicate per perdere tempo, non solo nell’analizzare se crederci o no, ma anche nel disturbarvi gli uni gli altri inviando ciò che già sapete essere una APOSTASIA GRANDISSIMA.
Ormai, arrivati a questo punto, anche se non siete pecorelle  avanzate potete distinguere che ciò che va contro i Miei 10 Comandamenti ancestrali, contro i Vangeli dell’Amore del Mio Amato Figlio e contro il Magistero della Chiesa è FALSO. Lo sapete e non avete necessità di mettervi a spulciare ogni notizia falsa che vi giunge dai vostri mezzi di informazione e comunicazione del Mio avversario. Non vedete che ogni boccone (di falsità e menzogna) che mettete nella boccuccia vi contamina e voi contaminate gli altri col vostro dubbio? Non vedete che quello che dovete seminare è la Fedeltà alla Fede e non il mettere dubbi agli altri, come pietre di inciampo sul vostro cammino? E’ così semplice, non la rendete complicata.
Non state a cercare nelle notizie se la Mia Chiesa ancestrale all’improvviso ha cambiato per adattarsi al vostro desiderio e al vostro peccato, perché non lo farà.
Già sapete cosa Gradisco e cosa no. Fate così e non cercate “verità” che sorgano di colpo dal caos e dall’oscurità.
Volete comprendere la Mia Volontà negli eventi attuali? Tornate a vedere la mia relazione con il Popolo di Israele, per vedere che non è altro che la Mia Ira e Malcontento per la vostra crescente infedeltà. E se volete fare qualcosa a riguardo, Muovete il Mio Sacratissimo Cuore verso ciascuno di voi, senza contrariarMi, ma amandoMi in Bene e Verità per poter contare sulla Mia Protezione.
Attaccatevi alla Verità rivelata, che ormai sapete qual’è,  non lasciatevi confondere e non andate spulciando nelle teorie degli uomini, perché solamente vi confonderanno di più.
Ritornate alle radici della Mia Santa Chiesa, quanti volete restare nel Mio Resto Fedele e Santo, e dimenticatevi di andare di qua e di là cercando novità e – ve lo ripeto – distraendo i vostri fratelli con qualunque notizia falsa e allarmante.
Se non lo sentite voi stessi dalle labbra del Mio Santo Papa, NON CREDETECI! Perché è molto ciò che pende su di voi e voi vi distraete nella confusione, invece di tornare ai vostri Vangeli e leggerli con amore, fede e devozione, e di chiedere al Mio Santo Spirito di Bene e Verità che vi illumini.
Tutti i messaggi che vi inviamo in questi tempi non ve li diamo perché ci troviate qualche novità, ma PER RICORDARVI, NEL LINGUAGGIO DEL VOSTRO TEMPO, DOVE STA LA VERITA’, cioè laddove è sempre stata e sempre starà. Tutto il resto è confusione, lo capite?
Quindi ora sapete cosa dovete fare con tutte queste notizie false: ignorarle.
Mi felicito di cuore con voi che farete così, perché non porrete pietre di inciampo davanti ai vostri stessi fratelli.

Il vostro Amantissimo Padre Dio.

Figliolini Miei
Madre Santissima

Vi siete messi in grandissimo pericolo, voi che non avete voluto, che non avete creduto, che non avete ascoltato, che non avete accompagnato il Mio Amato Figlio in questa Settimana Santa Conclusiva.
Voi che avete rifiutato la Misericordia del Mio Amato Figlio siete in una oscurità gravissima e noi vi avvertiamo: chi non vuole l’Amore, chi non offre il Perdono, chi non vuole la Guida Santa della vostra Sanissima Madre, cadrà in confusione e in grandissima Apostasia.

Bambini Miei che mi avete rifiutato, non vedete che ormai andate soli e guidati da chiacchiere di demoni? Non capite che vi odiano e cercano la vostra perdizione? Ma anche così non cambiate per godere ciò che voi credete di poter godere in questo periodo di tempo CONCLUSIVO per la vostra Salvezza.
Vi invito ad avanzare, ad accettare la Mia Santa Mano perché vi Faccia entrare nel Cuore Sacratissimo del Mio Amato Figlio Gesù Cristo, perché se non lo fate con Me, chi vi guiderà?

Vi amo incommensurabilmente, e il Mio Cuore Amorevole piange nel vedere come la vostra caparbietà vi ha messi sull’orlo del precipizio.

La Vostra Madre Santissima Maria di Nazareth

Amici Miei,
ascoltate. la parte più terribile della Tribolazione inizia e voi siete come quelli che vogliono fermare una pioggia di fuoco con un ombrello. Siete fragili allo stesso modo, senza la protezione di Mia Madre. Ella vi chiede che vi Consacriate a Lei, che ricorriate a Lei, che Consacriate le vostre Famiglie al Mio Padre putativo San Giuseppe,  perché vi possiamo curare e albergare nei Nostri Cuori Sacratissimi in questi tempi terribili. Ma voi non volete e preferite il nemico all’Amico, preferite il Malvagio al Buono: il mondo è tornato a preferire Barabba in questa Settimana Santa, piuttosto che il Suo Santo Signore Buono.

Quelli che ricorrono a Me, Io li proteggo perché IO SONO IL BUON PASTORE E DIFENDERO’ LE MIE PECORE DAI LUPI. Se voi, però, nel vostro libero arbitrio gridate “CROCIFIGGILO!” * e scegliete Barabba, andrete con lui e con quelli che sono come lui. Potrete non mettervi dalla parte di Gesù Cristo e rimanere in mezzo neutrali e indifferenti? No, vi dico! Se non entrate a far parte delle Mie File Amiche, terminerete per far parte delle file del Maligno: perché tutti quelli che non si stanno purificando, ora si stanno svilendo e già lo potete vedere nei volti dei vostri fratelli che non credono.
Col rammarico nel Mio Sacratissimo Cuore vi dico che ora dovete curarvi gli uni gli altri, perché quelli di voi che non Mi hanno dentro di sé sono guidati  da dottrine di demoni, piene di odio per i Miei, come hai verificato in questa Settimana Santa, Bimba Molto Mia.

E’ così, Mio Signore.
Avanzate, vi Invito. Perché possiate leggere la Mia Parola ispirata e seguire questi Bellissimi Dialoghi Didattici per l’Umanità **, che vi diamo con grandissimo Sacrificio e Amore. Non li disprezzate come avete disprezzato il Vostro Amato Maestro in questa Settimana Santa. Non lo fate più!

Il Vostro Amantissimo Signore Re dei re e Signore dei signori,  Gesù Cristo di Nazareth

San Michele?
Dovete chiudere le porte a ogni male e aprire unicamente quella che è la luce stessa, tutto il resto lo dovete chiudere. Lo comprendete? Perché avete lasciato aperte molte porte da dove il male e la confusione giungono a voi. E’ un tempo CONCLUSIVO in cui se non chiudete le porte al peccato, al male, a tutto ciò che vi fuorvia, non potrete aggrapparvi alla Luce. CHIUDETE LE PORTE E LASCIATE UNA SOLA FINESTRA, QUELLA CHE PUNTA AL CIELO! Tutto il resto chiudetelo, che correte un pericolo grandissimo.

Vi offro la Mia Protezione, però dovrete essere Fedeli, Bambini Miei, perché, nella vostra infedeltà, a volte siete di Dio Padre (San Michele si inchina) e molte più volte del Maligno. Come vi posso proteggere se voi stessi aprite le porte ai demoni? Non potete chiedere protezione e volontariamente lasciare che questi (demoni) entrino nelle vostre case! Chiudete le porte adesso, perché vi possa proteggere totalmente.

Vi Amiamo dall’eternità,
Il Vostro Protettore degli Eserciti Celesti, San Michele

San Giuseppe ci invia la sua Benedizione

 * Comprendo che l’indifferenza è un modo silenzioso di alzare lo stesso grido contro il Cielo Santo.

** in spagnolo Hermosos Diàlogos Didàcticos para la Humanidad (HDDH)

(2 Maggio 2014)

INDICE DEL LIBRETTO 3
 

Nessun commento:

Posta un commento