Post in evidenza

Orazione di S. Bernardo sulla Spalla di Nostro Signore

San Bernardo, Abate di Chiaravalle, domandò nell'orazione a Nostro Signore quale fosse stato il maggior dolore sofferto nel corpo d...

domenica 17 aprile 2016

VOLETE CHE VI DIA UNA VIA DI RICONCILIAZIONE?


sacred-hearts
(Parla Dio Padre)

Piccoli Miei,  
Vostro Padre, il Vostro Divino Redentore, Vostra Madre Santissima, il Vostro Spirito Santo che abita in voi, sono molto tristi. Tutto il Cielo lo è, per via di tutti i Miei Figli che, avendo avuto l’oppurtunità di giungere alla Felicità che non ha fine, hanno preferito la falsità del mondo, le illusioni fugaci. Insomma, Bambini Miei, il Cielo è molto triste, è in lutto, perché in questo tempo ordinario della Mia Chiesa, quanta fatica vi costerà ritornare alla Mia Grazia!
Vi si è dato banchetto dopo banchetto e non ne avete voluto sapere. Ora avrete fame di Me, sentirete che lo Spirito che abita in voi  si indebolisce, che il vostro Signore e Re non vi ascolta, perà ve lo abbiamo detto: a colui che ha poco, anche quel poco gli sarà tolto, a chi ha molto, ancora di più gli si darà.
Che ne avete fatto dei talenti che vi ho dato? Li avete nascosti? Li avete ignorati? Li avete utilizzati per voi stessi e non per portare le Mie Pecorelle verso il Mio Regno?
Se portate le pecore verso voi stessi e non verso la mia Casa, non state facendo la vostra parte! Lo comprendete? Quando i doni che vi ho REGALATO per la vostra Salvezza li vendete ai vostri fratelli, non siete nell’obbedienza né nella carità! Lo comprendete?
(Dio Padre dice quanto segue con tristezza ancora maggiore) Forse Io vi ho venduto le vostre qualità e le vostre virtù? Allora perché voi gli mettete un prezzo?
Non vi Ho detto di occuparvi delle Mie Questioni che Io Mi incaricherò di provvedere alle vostre, affinchè nulla vi manchi?
Non dovete starmi sempre a ricordare quello che già so, che Mi affidate ciascuno dei vostri familiari, amici e parenti: qualli che amate. Piuttosto occupatevi delle Mie Questioni (portate le Mie pecore) e affidateMi sicuri le vostre. Mi capite?
Non Mi pregate con fretta e apprensione, come se non vi ascoltassi. Se volete richiamare la Mia Attenzione, FATELO ORMAI CON LE OPERE!
Volete che vi dia una Via di Riconciliazione? Ripassate nella vostra mente i vostri beni e le vostre virtù e mettete tutto a Mia Disposizione, per portarmi una sola pecora. Una sola!
Non perdete più tempo e lavorate con tutti i vostri mezzi per riscattarmi una pecora. Ve lo ripeto: mettete tutti i vostri mezzi a Mia Disposizione, che se Io vi vedo a lavorare per il Mio Regno, a lottare contro la corrente del mondo – non per cambiarlo, Bambini Miei, perché è una ingenuità – ma per riscattare una sola pecorella (una sola!), Io fisserò il Mio Sguardo Amoroso e pieno di tenerezza su di voi e voi inizierete a sentire il Mio Amore che vi toglie dal freddo in cui ora vivete.  
In questi messaggi straordinari per i tempi straordinari che già vivete Io vi sto dando delle bricioline per la vostra Salvezza: vi Sto dicendo cosa potete fare in modo straordinario per attirare la Benedizione dalla Mia Casa alla vostra. E continuerò a darvi questi Consigli perché vi Ingraziate con Me fino ad arrivare a Me.
Le Mie pecore che già sono con Me voglio che ognuna lavori specificamente con una pecorella che Mi riporterà. Non con cento, né con un gruppetto, ma con una sola. E voglio che Mi diciate nella vostra preghiera: “Padre Amato, mi hai messo _________________ affinchè te la riporti e tutti i miei mezzi sono alla Tua Santa Disposizione, tutto ciò che mi hai dato in talenti e in Beni, finchè non la porterò nelle Braccia di Maria Santissima”, perché già sapete che, come vi abbiamo detto, è con la Consacrazione* a Lei che la pecorella sarà al sicuro.
Comprendete quello che vi dico?
E non così in generale, ma SPECIFICAMENTE UNA PER UNA. E quando me l’avete riportata, cercatene un’altra e fate lo stesso. Lo comprendete? Questo vuol dire lavorare per il Mio Regno, lo comprendete, Piccoli Miei?
Cominciate oggi, ora, in questo istante, e che nulla vi distragga dalla vostra Missione. Lo comprendete?
In questo Giorno del Cuore Immacolato di Maria vi offro la Mia Mano e la Mia Santissima Guida affinchè portiate una pecora fino a che sia consacrate a Lei.
E’ una strada sicura per ingraziarvi con Me, e lo potete fare sempre, però dovete farlo ora, E NON MOLLARE, COME IO NON MOLLO VOI.
Approfittate di queste Strade Straordinarie per riconciliarvi con vostro Padre, perché ve le sto offrendo e chiedendo specificamente che facciate in questo modo.
E se volete Riconciliarvi con Me di vero cuore, non Mi dite (perché non lo accetterò): “Padre ti amo, ma non trovo neanche una pecorella da portarti”. Se non lo fate è perchèla vostra intenzione di Riconciliarvi con Me è nulla, sono solo parole al vento, ma Io ciò che Necessito da voi, ora più che mai, è che Mi parliate con i vostri atti.
Vi Aspetto come vi ho detto, e smettete ormai di inventare illusioni che tutto andrà bene per voi, perché se non prendete queste Strade Straordinarie (e non siete in Grazia con Me), vi assicuro che NON LO SARA’.
A voi Mie Pecorelle: allo stesso modo vi incarico di fare, e come al vostro capo terreno voglio che Mi rendiate conto ogni giorno di come andate con il Mio Incarico datovi.
Vi Amo e vi Aspetto Ansioso che Mi riportiate le Mie Pecorelle.

Il vostro Amantissimo Padre, Dio.

 (Alla fine Dio Padre si riferisce ai gruppetti)
Nei Miei Gruppetti dovrete concentrarvi su questo: ciascuna porterà un’altra a Maria Santissima, e tra di voi ne parlerete e vi aiuterete. Lo comprendete, Mie Pecorelle Più Avanzate? Farete come vi sollecito a fare? Siete oramai grandicelle e molto vi ho dato e molto aspetto da voi.

Il Vostro Amantissimo Padre,
Dio delle Altezze.

(22 Giugno)

P.S.
(Ci Parla la Nostra Santissima Madre)

Figliolini Miei,  
Se ancora non vi siete Consacrati a Me: COMINCIATE A FARLO, che Io Saprò come RICONCILIARVI COL VOSTRO PADRE ETERNO, DIO DELLE ALTEZZE (Nostra Madre Santissima si Inchina in Riverenza) e condurvi sani e salvi alle Porte del Sacratissimo Cuore del Mio Amato Figlio, peròdovete iniziare per mettervi nelle Mie Santa Mani. Abbiate fiducia nella Vostra Madre Santissima, Figliolini Miei…
(Sabato 28 Giugno “Festa del Cuore Immacolato di Maria)


“Chi salva un’anima, salva il mondo” (mi ricordano questa frase di Madre Teresa di Calcutta).

* La Consacrazione a cui si riferisce è qualla che Nostra Madre Santissima ha dato ad Agustín del Divino Corazón (quella dei 33 giorni). La potete scaricare entrando qui. Se non l’avete fatta iniziate OGGI!

1 commento:

  1. PADRE VOGLIO PORTARE ANIME NEL TUO REGNO AIUTAMI TE LOCHIEDO IN NOME DI GESU'. MADRE SANTA AIUTAMI GRAZIE MARIA ROSA

    RispondiElimina