Post in evidenza

Orazione di S. Bernardo sulla Spalla di Nostro Signore

San Bernardo, Abate di Chiaravalle, domandò nell'orazione a Nostro Signore quale fosse stato il maggior dolore sofferto nel corpo d...

mercoledì 25 maggio 2016

TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE SONO I SEGNI DEI TEMPI

 (In lutto per l’Irak, Siria, Gaza, Ucraina e Africa Occidentale)

 (Parla Dio Padre)

Figliolina
Padre
Guarda, Bambina Cara, tutto quello che succede sono i Segni dei Tempi: tutto vi è stato annunciato e ora è giunta la fine dei Tempi.
Tutto quello che vi succede è a causa di questo e lo dovrete soffrire con pazienza come il Mio Figlio Amato ha Sofferto per Voi. Non discutete con quelli che vogliono farvi agitare e non cedete alla provocazione quando vi chiamano al diverbio.
Il Mio Resto Fedele è piccolo e il mondo non vuole che alcuno sia come il Mio Figlio Amato. Non vedete che stanno cercando di cancellare le Mie Leggi e Precetti da tutti i luoghi pubblici? Non vi rendete conto che oramai persino il pronunciare il Nome di Mio Figlio è visto come una offesa per le vostre “democrazie”? Non si sono accontentati di non credere, ma ora pretendono che il Credente Fedele cambi perché essi non vedano che ancora esistono quelli che CREDONO, quelli che AMANO, quelli che SPERANO, quelli che CONFIDANO davvero.
Ve lo ripeto: non cadete nella provocazione, ma tacete. Ma non per questo gli starete dando ragione. Se mettono una pietra d’inciampo davanti a voi, girate loro le spalle, ma non raccogliete pietre da lanciare a nessuno, a nessuno.
Vi voglio come agnelli mansueti, però sempre saldi e fedeli come vi ha dimostrato il Mio Divino Figlio Gesù Cristo.
NON VI VOGLIONO, come non hanno voluto il Mio Figlio Amato, e ancora meno vi vorranno mentre avanzano i tempi, perché nella vostra semplicità si specchiano nella loro opulenza, e quello che vedono in se stessi non gli piace.
Non ha forse svergognato la curia Romana il Mio Amato Francesco, nel presentarsi come agnello mansueto, e senza dire parola loro stessi si sono visti in contrasto con l’autenticità del Mio servo fedele che ha rinnovato la Mia Chiesa? Allo stesso modo sarete voi, lo comprendete?  E’ così che si andrà abbellendo la vostra piccola anima e non il bozzolo, che è ciò che voi vedete. E’ la vostra piccola anima, come una farfalla, che è in gestazione dentro al bozzolo, che è il vostro corpo; però quando questo avrà fine, allora vedrete la bellezza in cui vi siete trasformati. E quelli del mondo abbelliscono il loro bozzolo, che non è altro che terra e cenere, e dimenticano l’anima: e quando il bozzolo si romperà, cosa volerà verso di Me? Nulla, perché è un bozzolo vuoto.
Invece voi volerete come una bella farfalla multicolore, con le vostre ali, verso la vostra dimora ancestrale. Per questo vi dico: NON GIUDICATE DALL’ESTERNO, CHE SOLO IO CONOSCO LA FARFALLA TANTO BELLA CHE C’E’ DENTRO, lo comprendete?
Saldi vi voglio, fedeli vi desidero, e sempre come un esempio da seguire, con la vostra Santissima Madre, sempre verso il Mio Amato Figlio. Lo comprendete?
I segni dei tempi stanno tutti lì perché voi li vediate, e anche così non credete, come tanti non hanno creduto a quello che il Mio Figlio Amato aveva Annunciato, che Egli E’ il Messia tanto Atteso. Lo hanno rifiutato, e a voi vi rifiuteranno, però mantenetevi saldi e fedeli, come il Mio Figlio Amato nel Getsemani, dove solo una idea lo sostenne: COMPIERE LA VOLONTA’ DEL SUO AMATO PADRE.
Compirete la mia Volontà come ha fatto il Mia Figlio Amato? Oppure per stare bene con il mondo mi darete le spalle?
Vi ho regalato il libero arbitrio, con cui potete decidere a vostro favore, o a vostro sfavore, ma fate molta attenzione, che ogni passettino che fate perché se non avete il desiderio di compiacerMi in ogni passo, la marcia del mondo vi svierà facilmente.
Vi Amo, siete Miei Figli, Miei Piccoli, ed è tempo che vegli per quelli che sono rimasti fedeli al Mio Figlio Amato. Quindi, Piccoli, non vi spaventate per ciò che vedete tutto intorno a voi, che tutto è stato annunciato ed il tempo ormai è giunto.
Comprendete quello che vi dico? Capite come dovrete operare ora?
Vi amo dall’eternità
Vostro Padre eterno Dio
 

Due video che illustrano quel che ci viene detto qui:
PADRE NORMAN WESLIN † ARRESTATO PERCHE’ HA DIFESO LAVITA
 Come agiscono i nemici di Cristo, di padre Santiago Martin FM (Magnificat TV)


(4 agosto dell’Anno del Signore 2014)
 
Questo è il primo dialogo del Libretto 5: http://messaggiprofetici.blogspot.it/2014/11/post-scriptum-e-consigli-del-cielo-per.html

Nessun commento:

Posta un commento